Notte con Delitto alla Vineria Popolare a Lecce mercoledì 28 febbraio

Mercoledì 28 febbraio Improvvisart torna ad indagare, questa volta sulla scena del crimine della Vineria Popolare con la Notte con Delitto!
La “Notte con Delitto” è un format-spettacolo interattivo che si svolge completamente davanti agli occhi dei presenti.
Un tremendo omicidio è stato commesso e la scena del crimine si trova proprio nel locale. Gli agenti speciali di Improvvisart sono giunti sul posto per avviare l’indagine, cercando di incastrare i colpevoli tra test, interrogatori e prove da superare. All’inizio della serata partirà una vera e propria investigazione che avrà tutti i presenti come testimoni e protagonisti.
Ci sarà una “scena del crimine” da osservare e interpretare, foto segnaletiche dei sospettati, un commissario in stile Lucarelli, che racconterà una strana storia analizzando le prove e le misteriose coincidenze che porteranno i sospettati alle “accuse”. Ai presenti il compito di incriminarli o scagionarli, superando prove e dimostrando tutta la propria abilità!
Tutto può accadere in questa notte e tanti enigmi sono da risolvere grazie all'ingegno, al lavoro di gruppo, alle abilità investigative di ciascun gruppo che si trasforma in un’equipe di investigatori.
Attenzione: in una Notte con Delitto nulla è davvero come sembra.

Tortino al primitivo e barbabietola rossa
Tris di focacce farcite:
•mortadella e formaggio filante
•capocollo e stracciatella
•verdure
Torta tenerina al cioccolato con gelato robiola e amarena
Le bevande sono escluse.
In presenza di esigenze alimentari particolari, è possibile concordare delle alternative al menu.

Notte con Delitto è un format originale di Improvvisart, realizzato con gli attori della Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale di Lecce.

Notte con delitto
Mercoledì 28 febbraio – ore 21:00
Vineria Popolare, via Orsini del Balzo 15 - Lecce
Spettacolo + menu € 18 (bevande escluse)
Evento con posti limitati. Prenotazione al 327 856 5900
www.cenacondelittopuglia.it